TI BASTANO 4 STEP

Vinci un trattamento da BALATO!

Ti bastano semplicemente 4 step, e potrai vincere un trattamento presso il nostro salone. Cosa aspetti? Non ti farai mica scappare questa occasione, vero? Ecco di seguito i 4 step:

VAI AL POST

REGOLAMENTO:

Il contest “Vinci un trattamento presso il salone BALATO” terminerà alle 23:59 del 26 Settembre. Per partecipare correttamente e quindi essere tra la possibile vincitrice, l’utente dovrà seguire tutti e 4 gli step, e cioè: Mettere LIKE al post del contest, Diventare fan della pagina Facebook BALATO (se l’utente è già fan della pagina BALATO potrà saltare questo step), Condividere sul proprio profilo Facebook il post, Commentare il post taggando 2 sue amiche. 

La mattina del 27 Settembre sarà scelta la vincitrice, dal nostro staff, in maniera del tutto casuale. La vincitrice sarà contattata tramite Messenger di Facebook. La vincita consiste in un trattamento presso il nostro salone di taglio, piega e colore (del valore complessivo di € 80,00). Per ulteriori servizi si dovrà versare la differenza di prezzo in loco. Per ulteriori informazioni contattarci su Messenger di Facebook oppure su Direct Instagram.